COMITATO REGIONALE SICILIA

TORNEO BRUCATO, VITTORIE PER AGRIGENTO E CATANIA

.
02/01/2019
Visto 425 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Grande partecipazione di pubblico all’edizione 2019 del torneo intitolato a Pietro Paolo Brucato, per un decennio, a cavallo tra gli anni ‘90 e gli anni 2000, presidente regionale del Settore Giovanile e Scolastico della Figc. La più seguita kermesse giovanile siciliana riservata alle Rappresentative provinciali ha avuto come teatro conclusivo il moderno e funzionale impianto sportivo “Marullo Despar Stadium” di Messina. Sul sintetico della città dello stretto il successo è andato alla Selezione di Catania per quanto riguarda gli Under 15 che hanno superato i pari età di Caltanissetta per 2-1, e alla Rappresentativa di Agrigento per gli Under 17 che hanno avuto la meglio su Messina con il risultato di 2-1: gli agrigentini con questa vittoria bissano il successo dello scorso anno.

Alla cerimonia di premiazione delle formazioni sono stati presenti Sandro Morgana, Vicepresidente Area Sud della LND, Santino Lo Presti, Presidente regionale del Comitato Regionale Sicilia, Mario Tamà, Vicepresidente del CR Sicilia, e Aldo Violato, Coordinatore Regionale del Settore Giovanile Scolastico della FIGC.

Sul campo non è mancato il bel gioco ed entrambe le finali sono state spettacolari con il risultato in bilico fino al termine.

Photogallery