COMITATO REGIONALE SICILIA

TdR 2019: verso i quarti di finale

.
16/04/2019
Visto 216 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Oggi il Torneo delle Regioni osserva la giornata di pausa prima del rush finale. Domani si riprende con la Rappresentativa Giovanissimi (Under 15) guidata dal selezionatore Totò Tarantino che affronta, nei quarti di finale, a Lariano, al campo Comunale Abbafati (inizio ore 9:30), i pari età dell’Umbria.

Prestazioni di qualità, forza e determinazione sono stati i punti fermi di questa Selezione. Il ruolino delle prime tre partite è di tutto rispetto: pareggio all’esordio per 0-0 con il Friuli Venezia Giulia, poi due successi, di misura, entrambi per 1-0, con Marche e Lombardia che valgono il primo posto solitario del girone A. Altro punto forte della squadra è la difesa granitica: unica compagine della categoria a non avere subito reti nel torneo.

Ieri, in serata, i ragazzi delle Rappresentative con i coetanei delle altre regioni hanno partecipato alla tradizionale sfilata, per le vie di Fiuggi, organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti (nella foto il presidente della LND Cosimo Sibilia, il vicepresidente della LND Sandro Morgana e il presidente del CR Sicilia Santino Lo Presti).