COMITATO REGIONALE SICILIA

Presentati i calendari di Eccellenza, Promozione e serie C1 di C5

.
04/09/2019
Visto 769 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Questa mattina nel corso di una seguita e affollata conferenza stampa tenuta nella sala “Pietro Paolo Brucato” del Comitato Regionale Sicilia della LND, sono stati presentati i calendari dei campionati di Eccellenza, Promozione e Serie C1 di calcio a 5. A illustrare le linee guida della stagione 2019-20 è stato Santino Lo Presti, Presidente Regionale del CR Sicilia. È intervenuto il Vicepresidente Nazionale della LND e Delegato Nazionale del calcio femminile, Sandro Morgana. La conferenza si è aperta con il video della Lega Nazionale Dilettanti che celebra i 60 anni dalla sua fondazione.

Al microfono sono andati anche Michele Cavarretta, Presidente Regionale degli Arbitri, Giuseppe Canzone, Presidente Prov.le Palermo del C.O.N.I., Stefano Valenti, Coordinatore Regionale S.G.S.,  e Paolo Francesco Martorana, Sindaco del Comune di Ficarazzi.

A seguire il servizio e l'intervista al Presidente Lo Presti: 

https://www.youtube.com/watch?v=fSe_V46Fbxk

https://www.youtube.com/watch?v=EhYtjByTiTY

 

(Nella foto di Giancarlo Cianciolo, Sandro Morgana, Vicepresidente Nazionale della LND, Santino Lo Presti, Presidente Regionale del CR Sicilia, Maria Gatto, Segretario Regionale CR Sicilia)

Photogallery