COMITATO REGIONALE SICILIA

Qualificazioni Euro U21: in vendita i biglietti per la gara contro l'Armenia del 19 Novembre

under21
30/10/2019
Visto 115 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Gli Azzurrini di Paolo Nicolato affronteranno i pari età armeni il 19 novembre, alle ore 18.30, sul campo dello stadio "Angelo Massimino" di Catania

Sono in vendita i biglietti per il match della Nazionale Under 21 contro i pari età dell’Armenia, in programma allo stadio “Angelo Massimino" di Catania martedì 19 novembre (ore 18.30). La gara è valida per il gruppo 1 di qualificazione all'Europeo di categoria.

I tagliandi possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui) e sui siti internet www.figc.it e www.vivaticket.it 

Questi i prezzi dei biglietti (al netto della prevendita):                                                             

Prezzi

- TRIBUNA B  € 5,00

I diversamente abili potranno accedere allo stadio - fino ad esaurimento dei posti disponibili – ritirando gli accrediti il giorno 18 novembre direttamente ai botteghini dello stadio Angelo Massimino, presentando il documento d'identità dell'accompagnatore ed il proprio certificato di invalidità.

Tessere federali e tessere C.O.N.I. (aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore)

I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2019 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla stessa a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili o nella tribuna Ovest – e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio Angelo Massimino il giorno 18 novembre dalle ore 14.00 alle 18.30.                             

Tessere federali e tessere C.O.N.I. (non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore)

I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2019 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore, avranno accesso alla Tribuna Est a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili – e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio Angelo Massimino il giorno il giorno 18 novembre dalle ore 14.00 alle 18.30.