COMITATO REGIONALE SICILIA

Corso Grassroots livello E - Barcellona P.G.

24/02/2020
Visto 57 volte
Printer Friendly, PDF & Email

 

Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. indice ed organizza, in collaborazione con la Delegazione Distrettuale di Barcellona P.G., un corso informativo rivolto ad Istruttori non qualificati che svolgono attività di formazione e preparazione alla pratica calcistica giovanile in ambito dell scuole di calcio e dei Centri Calcistici di Base delle Società affiliate alla FIGC.

Il corso, la cui partecipazione è a titolo gratuito, avrà la durata complessiva di n°12 ore.

Il Corso avrà luogo presso Sede Della Delegazione Provinciale FIGC – LND , sita in  BARCELLONA via Verdi,7 ed  avrà inizio il giorno 05 marzo 2020  alle ore 17.00 e terminerà il giorno 25 marzo 2020 .

Per accedere al corso si dovrà compilare l’apposito modulo, in allegato, e inviarlo a mezzo posta, fax (0909795257) o depositarlo alla Delegazione Distrettuale di Barcellona P.G. entro il 02/03/2020.

L’iscrizione dovrà quindi essere formalizzata nell’apposita sezione per l’iscrizione OnLine ai Corsi SGS accessibile al seguente link:

https://servizi.figc.it/NEWSGS/

I candidati dovranno registrarsi al sistema di iscrizione ai corsi online e scegliere il corso a cui vogliono iscriversi, formalizzando appunto l’iscrizione.

L’iscrizione ovviamente sarà valida anche per accedere ad altre iniziative di formazione/informazione che verranno proposte dal Settore Giovanile e Scolastico.

Dopo essersi registrati al portale, occorre iscriversi al Corso prescelto seguendo le istruzioni.

A tal proposito si informa che la registrazione al sistema potrà essere effettuata anche dalle Società che avranno quindi la possibilità di iscrivere i loro istruttori ai corsi proposti.

L’iscrizione online è obbligatoria per permettere la frequenza al corso e il rilascio dell’attestato di partecipazione