COMITATO REGIONALE SICILIA

ATTIVITA’ DI BASE – Omologazione campi C7 – C9

OMOLOGAZIONE CAMPI
03/02/2022
Visto 254 volte
Printer Friendly, PDF & Email

ATTIVITA’ DI BASE – Omologazione campi C7 – C9

Si ricorda che per l’omologazione dei campi di gioco riguardanti l’attività e le gare della categoria di base, come peraltro espressamente riportato dall’art. 31 del Regolamento LND, si fa riferimento alle misure distinte per le singole categorie, di cui alla tabella acclusa (allegato n. 1) al C.U. n. 1 2021/2022 del Settore Giovanile e Scolastico, che a ogni buon fine si allega.

In proposito, eventuali differenze delle dimensioni del campo, in lunghezza e larghezza, devono essere autorizzate dal Presidente del Comitato Regionale Sicilia. In tal caso, la domanda, redatta su carta intestata riportante matricola e mail, a firma del Presidente della società dev’essere inviata alla mail crlnd.sicilia01@figc.it

Per quanto attiene alle misure del campo per destinazione (misure di sicurezza), si precisa che le stesse non devono essere inferiori a quanto previsto per l’attività di C5, ovvero inferiori alla misura di un metro (mt 1,00).

Per le Società interessate alla costruzione di nuovi impianti C7 - C9, si allegano le relative planimetrie.

CAMPI IN ERBA ARTIFICIALE – Richieste di collaudo e omologazione

Per le Società Sportive affiliate, i Proprietari (privati e Enti pubblici) e i Gestori interessati, si allega la nota dell’11 ottobre scorso concernente la piattaforma informatica CEAWEB della L.N.D.

 

PER RICHIESTE DI OMOLOGAZIONE INVIARE RICHIESTA all'inidirizzo email del.catania@lnd.it,

specificando Denominazione società, matricola, indirizzo impianto, numero telefono referente.