COMITATO REGIONALE SICILIA

Il bilancio della stagione nell'incontro della delegazione di Palermo con il presidente Sandro Morgana

.
29/04/2022
Visto 97 volte
Printer Friendly, PDF & Email

È proseguito anche questa settimana il tour del presidente del Comitato regionale Sandro Morgana presso le Delegazioni provinciali. Dopo Catania, questo pomeriggio, è stata la volta di Palermo: nella Sala conferenze del CR Sicilia, a Ficarazzi, il massimo dirigente regionale, accompagnato dal segretario del CR Sicilia Wanda Costantino, ha incontrato lo staff provinciale palermitano, guidato da Fabio Cardella.

Bilanci della stagione che sta per concludersi, programmazione, ascolto e condivisione di idee sono stati i temi sul tavolo dei lavori. Tra gli altri aspetti trattati, anche gli importanti traguardi raggiunti dalla Delegazione nell’attuale stagione sportiva, dopo due anni di stop forzato a causa della nota pandemia: dalle trenta società in Terza categoria, suddivise su tre gironi, al buon numero di squadre nei campionati di settore giovanile, passando per il molto apprezzato corso di formazione per dirigenti sportivi svolto anche nella provincia di Palermo.

“Non era facile ripartire – sottolinea il Presidente Sandro Morgana – ma siamo riusciti a portare a termine una stagione comunque difficile caratterizzata anche dallo stop dei campionati tra gennaio e febbraio: ma le componenti calcistiche periferiche sono state all’altezza della situazione e adesso possiamo fare i primi bilanci e programmare il futuro con più serenità”.