Prosegue il tour delle premiazioni del Settore Giovanile e Scolastico siciliano.
A ricevere gli ambiti riconoscimenti, alla presenza del coordinatore regionale SGS Stefano Valenti, sono state questa volta le Scuole Calcio afferenti alla delegazione di Trapani.
Per la passata stagione sportiva 2020-21 hanno ricevuto il classico medaglione l’Accademia Trapani, l’Aurora Mazara, il Castelvetrano Selinunte, il Città di Trapani, il Costa Gaia Adelkam, la Garibaldina A.S.D. e il Valderice Calcio 2013 per quanto riguarda le Scuole Elite; il Calcio Trapani 2000 e la Primavera Marsala come Scuole Calcio Riconosciute e La Cantera Pianto Romano come Scuola Calcio Virtuosa.
La società Marsala Calcio Femminile, presente alla cerimonia, a breve parteciperà anche al progetto Playmaker, sviluppato dalla FIGC per promuovere il calcio femminile.
Le stesse società presenti hanno anche ricevuto la targa della "Carta dei Diritti del bambino e dei Doveri dei genitori".
Sono inoltre intervenuti alla manifestazione il delegato di Trapani Bruno Lombardo, il responsabile regionale dei Centri Federali Territoriali Massimiliano Osman e i collaboratori periferici del Settore Giovanile e Scolastico Nino Alagna e Tallarita.
Ha presenziato alla manifestazione svolta presso l’impianto “Misericordia” di Valderice anche il sindaco della cittadina trapanese Francesco Stabile.
Di seguito alcune immagini dell'evento e un video consultabile al seguente link https://fb.watch/ceh9Tch_lt/