COMITATO REGIONALE SICILIA

Al via il Torneo di Beach Soccer a Isola delle femmine

.
03/06/2022
Visto 235 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Parte oggi la tre giorni di gare dedicate al beach soccer femminile e maschile. Sarà l'Arena Beach costruita sul lungomare di Isola delle Femmine (Palermo) ad ospitare l'evento organizzato dal Comitato regionale Sicilia della Lnd in collaborazione con la Delegazione provinciale di Palermo che si svolgerà fino a domenica 5 giugno.

Per quanto riguarda il torneo maschile sono 10 le squadre partecipanti, divise su due gironi: Vigor Cp, Città di Carini, Renzo Lo Piccolo Lo Piccolo, Città Isola Delle Femmine e Iccarense girone A; Cei, Citta Di Trapani, Emiri, Virtus Olimpia squ. A, Virtus Olimpia squ. B e Wisser girone B. Le fasce di età interessante sono quelle per i nati nel 2005/2006/2007. La vincente under 18 del concertamento di Isola delle Femmine avrà diritto a partecipare alle Final Eight nazionali che si terranno nei giorni 7-8-9 luglio presso Ciro Marina (RC).

Il torneo femminile è, invece, riservato alle calciatici nate dal 01/01/2008 in poi. Queste le squadre partecipanti: Vigor C.P., Libertas e Iccarense.       

Ogni singolo incontro avrà la durata di 24 minuti, due tempi da 12.

(Info e regolamento sul Comunicato Ufficiale n° 480 del 31 maggio 2022 del Cr Sicilia).