COMITATO REGIONALE SICILIA

Ultima tappa del tour delle Delegazioni: il presidente Morgana incontra lo staff di Agrigento

.
03/06/2022
Visto 87 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Concluso l’intenso e proficuo tour delle Delegazioni intrapreso, dal Presidente del Comitato Regionale Sandro Morgana, in questi ultimi mesi. Il massimo dirigente regionale questa volta ha fatto visita alla sede provinciale di Agrigento, dove sono anche intervenuti il presidente onorario del C.R. Sicilia Santino Lo Presti, il coordinatore regionale SGS Stefano Valenti, il delegato provinciale Angelo Caramanno e lo staff della Delegazione.

Si è trattato di un costruttivo momento di confronto e di analisi: da un bilancio complessivo sulla stagione 2021-22 che sta per concludersi, alla programmazione della prossima, passando per l’ascolto e il confronto di idee con i vari componenti.

Il delegato provinciale ha introdotto i lavori facendo un resoconto delle attività svolte ed illustrando le iniziative da proporre in vista della prossima stagione sportiva. Sono, quindi, seguiti gli interventi del presidente onorario Santino Lo Presti e del coordinatore SGS Stefano Valenti che hanno elogiato il lavoro portato avanti dalla Delegazione.

L’incontro si è chiuso con l'intervento del presidente Sandro Morgana che ha mostrato grande apprezzamento per il lavoro svolto da tutto lo staff e che ha permesso di concludere positivamente la stagione. Nel corso della sua relazione particolare attenzione è stata posta sugli obiettivi futuri: dai corsi di formazione per dirigenti, al potenziamento delle iniziative volte a prevenire il fenomeno della violenza nei campi, per finire con la riforma dei campionati di settore giovanile.

Tante sfide che attendono lo sviluppo futuro del movimento calcistico siciliano che passa dal continuo ascolto delle esigenze delle società calcistiche e dei suoi protagonisti.