COMITATO REGIONALE SICILIA

Al San Giorgio Piana la coppa Sicilia 2022-23

.
29/05/2023
Visto 215 volte
Printer Friendly, PDF & Email

La coppa Sicilia memorial “Filippo Lentini” va al San Giorgio Piana. La compagine palermitana ha superato, nella finale disputata al Comunale di Gangi, l'Aquila Bafia con il risultato di 1-0 (rete di Vitrano ad inizio della ripresa). Grazie a questo successo la compagine rossonera stacca anche il pass per il prossimo campionato di Promozione.

Ad assistere alla gara il presidente del CR Sicilia Sandro Morgana, accompagnato dal consigliere regionale Calogero Andolina. Inoltre, sono intervenuti il sindaco del comune di Gangi Giuseppe Ferrarello, e Cristina Anastasi, presidente regionale AIA.

“Anche queste finali sono state il coronamento di una stagione straordinaria – ha sottolineato il presidente del CR Sicilia Sandro Morgana -. A Gangi si è disputata una bella e, soprattutto, corretta finale della coppa Sicilia che ha fatto registrare la grande sportività di entrambe le formazioni in campo: mi complimento con il San Giorgio Piana per il bellissimo percorso nella manifestazione e con l'Aquila Bafia per essere rimasta sempre in partita, senza demeritare".

“Un ringraziamento per la cortese e fattiva collaborazione anche alla società Atletico Gangi”, ha poi concluso Sandro Morgana.