COMITATO REGIONALE SICILIA

Campionato regionale eSerieE: dopo la 5° giornata Palermo calcio a 5 vero rullo compressore. Bene pure il Città di Carini, terza forza del torneo, cade il Monreale Calcio sconfitto nel derby

.
11/05/2021
Visto 35 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Ancora spettacolo e tanta passione per i teams che si sono sfidati questa sera, sulla piattaforma PS4/PS5 (versione compatibilità PS4), sul simulatore del gioco del calcio FIFA 21, nella quinta giornata del Campionato Sperimentale Regionale eSerieE, organizzato dal Comitato Regionale Sicilia in collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti.

Il Palermo Calcio a cinque continua ad essere un vero e proprio rullo compressore grazie al successo sul Favara Academy con un perfetto poker di reti che portano la firma di Palumbo, Bartolone, Feliciotti e Favara.

Esce sconfitto, invece, dal derby stracittadino il Monreale calcio – secondo in classifica - che cede 3-2 al Conca d’Oro Monreale, al termine di una spettacolare quanto emozionante partita che ha tenuto con il fiato sospeso fino al triplice fischio finale.

Terza forza del campionato si conferma il Città di Carini che in un colpo solo incamera tre punti pesanti, si consolida al terzo posto in classifica, in piena zona play off, e si porta a -2 dal Monreale Calcio dopo il successo per 3-2, sulla Supergiovane Castelbuono.

Sul nostro canale twitch, questa sera è andata in scena, Academy Parma S. Alfonso – Tieffe Club, con il commento di Salvo Geraci e la regia di Filippo Di Lorenzo: per la cronaca il risultato è stato di 2-0 per il teams della Tieffe che continua a scalare posizioni in classifica: a firmare il terzo successo di fila dei bianconeri, le reti di Felici e Vassallo.

Infine, vittoria esterna del Cei che espugna il campo della Panormus per 2-1: a decidere la sfida la pregevole doppietta di Daniele De Caro.

Nella classifica marcatori comanda ancora il bomber Scannaliato, del Monreale Calcio, con 11 reti, seguito dai due player del Palermo Calcio a cinque Terrasi e Palumbo entrambi con 8 reti.

La sesta giornata è in programma, giovedì 13 maggio alle ore 21:30.