COMITATO REGIONALE SICILIA

Campionato regionale eSerieE: la partitissima della serata trasmessa sul canale twitch va al Meta Catania C5 che supera la Sicilgrassi C5 di misura (1-0)

.
12/04/2022
Visto 62 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Serata all’insegna del grande spettacolo e di belle giocate nel campionato siciliano eSerieE, organizzato dal Comitato Regionale Sicilia in collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti. La gara tra Meta Catania C5 e Sicilgrassi C5, trasmessa in diretta sul canale twitch, valevole per la 4° giornata, è stata certamente la partitissima di questa sera: un derby d’alta classifica emozionante, intenso ed equilibrato fino all’ultimo scocco di lancette. A spuntarla è stato il Meta Catania C5, seppur di misura, con il risultato di 1-0 grazie alla marcatura del bomber Nicolas Monterossi che permette alla sua squadra di mantenere la vetta della classifica. La telecronaca è stata di Filippo Di Lorenzo che ha curato anche la regia.

Tra gli altri risultati della serata spicca certamente l’ottima prova del Cus Palermo, che mantiene la seconda piazza della graduatoria, grazie anche al largo successo sulla Supergiovane Castelbuono (7-0), e il pirotecnico pareggio 3-3 tra Vis Palermo e Vis Bompietro, con le due compagini che si mantengono in piena zona play off a ridosso delle prime posizioni.

La classifica marcatori vede sempre in testa Monterossi (Meta Catania C5) con 22 reti, seguono De Luca (Sicilgrassi C5) a 20 marcature, poi Bolognini (Cus Palermo) e Lo Gerfo (Cus Palermo) con 14 centri e Miserendino (Vis Bompietro) con 11 gol.

La sesta e settima giornata di ritorno del campionato sono in programma martedì 19 aprile con inizio alle ore 21:30.