COMITATO REGIONALE SICILIA

Sorteggiati nella sede del CR Sicilia il triangolare-promozione di Prima categoria e le semifinali Under 19

.
24/05/2022
Visto 251 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Si è svolto questa mattina presso la sede del Comitato regionale Sicilia della LND il sorteggio del triangolare delle società di Prima categoria per stabilire l’ultima promozione al prossimo Campionato di Promozione, per la Stagione Sportiva  2022/2023.

Il presidente del Cr Sicilia Sandro Morgana dopo aver letto il verbale assembleare ha poi dato inizio ai sorteggi, alla presenza del segretario Wanda Costantino, del vicesegretario Calogero Giannopolo, degli impiegati Gianni Cutrera, Fabio Giattino e Giusy Cusimano, oltre alle società presenti.

In base ai risultati ottenuti queste sono risultate le Società partecipanti: Gemini Calcio, San Fratello e Pol. Alessio.

Le date del Triangolare saranno:

1^ Giornata:        Domenica 29 Maggio 2022 ore 16.30: Gemini Calcio-S. Alessio

2^ Giornata:        Mercoledì 1 Giugno 2022 ore 16.30

3^ Giornata:        Domenica 5 Giugno 2022 ore 16.30

Contestualmente si è svolto anche il sorteggio delle semifinali del campionato Under 19 che ha decretato i seguenti a accoppiamenti:  Mazarese-Città di Taormina e Real Catania-Unitas Sciacca

Il presidente Sandro Morgana al termine dei sorteggi ha ringraziato i dirigenti delle società per la presenza e si anche è complimentato per il grande impegno messo in campo durante tutta la stagione.