COMITATO REGIONALE SICILIA

Il Palermo femminile è campione regionale Under 15. Sandro Morgana: “Mi complimento con le due squadre: è stata una partita molto corretta e bella”

.
02/02/2023
Visto 211 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Il Palermo football Club è campione regionale under 15 femminile. La formazione rosanero ha sconfitto oggi pomeriggio con il punteggio di 9-1 il Gloria Città di San Cataldo. Il match che si è giocato presso il campo “Comunale” di Collesano è stato per larga parte dominato dalla formazione rosanero.

Una finale che ha evidenziato le ottime qualità del Palermo. Il Gloria Città di San Cataldo ci ha messo il cuore e va sicuramente elogiato per il cammino fatto fino alla finale. Il match, che si è giocato in tre tempi da 25 minuti, ha messo in mostra la lealtà e lo spirito sportivo delle giocatrici in campo: “È stata una partita molto corretta e bella - ha detto il presidente della LND Sicilia Sandro Morgana presente oggi a Collesano - ovviamente il valore del Palermo è venuto fuori ma al contempo voglio complimentarmi con il Gloria che partecipa al campionato di Eccellenza e sta facendo una grande promozione del calcio femminile. Il Palermo che ha meritato la vittoria è una squadra ben impostata e speriamo possa fare bene anche a livello nazionale”.