COMITATO REGIONALE SICILIA

Campionato regionale eSerieE: vola il Palermo calcio a cinque, in lotta per la seconda posizione Monreale Calcio, Città di Carini e Conca d’Oro Monreale

.
03/06/2021
Visto 61 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Il bilancio delle ultime due giornate del campionato eSerieE, organizzato dal Comitato Regionale Sicilia in collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti, ha visto la conferma del Palermo calcio a cinque che ormai vola solitario verso la qualificazione diretta alla fase play off della manifestazione nazionale. Il teams rosanero, nelle ultime due gare, si è imposto con merito su Conca d’Oro Monreale (4-0) e Polisportiva Cei (5-1).

Per gli altri due posti disponibili è lotta fino all’ottavo posto della classifica. Il Carini con il doppio successo su Tieffe Club (4-1) e Favara Academy (3-0) ha fatto la voce grossa ed ha messo una seria ipoteca sul terzo posto. Bene anche il Conca d’Oro Monreale, nonostante la sconfitta con la capolista, si è subito riscattata nell’ultima giornata grazie al successo sull’Academy Parma S. Alfonso con una valanga di reti: ben 10!

Il Monreale Calcio mantiene saldamente il secondo posto in classifica grazie al doppio successo con Polisportiva Cei (5-2) e Tieffe Club (5-4).

Molto seguita, anche in questa giornata di campionato, la diretta di Palermo Calcio a cinque-Conca d’Oro Monreale, trasmessa sul nostro canale twitch, con il commento di Salvo Geraci e la regia di Filippo Di Lorenzo.

La classifica marcatori vede ancora in testa il bomber Scannaliato, del Monreale Calcio, con 26 reti, ad inseguire un terzetto di players: Bartolone (Palermo C5), Terrasi (Palermo C5) e Terruso (Conca d’Oro Monreale) con 15 reti, poi Carollo (Città di Carini) e La Iuppa (Supergiovane Castelbuono) con 12 marcature.

I prossimi turni (13° e 14° giornata) si disputeranno martedì 8 giugno.