COMITATO REGIONALE SICILIA

eSerieE, nella seconda giornata del campionato siciliano conferme per Palermo Calcio a 5, Città di Carini e Monreale Calcio al secondo successo di fila

.
29/04/2021
Visto 45 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Si è conclusa con pochi risultati a sorpresa e con molte conferme la seconda giornata del Campionato Sperimentale Regionale eSport, organizzato dal Comitato Regionale Sicilia in collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti. Superata la fase di rodaggio, le squadre isolane iscritte alla eSerieE questa sera hanno mostrato ottime giocate e grande impegno. Sono in tre a punteggio pieno, dopo i primi due turni, a guidare la classifica generale: il Monreale che ha strapazzato la Supergiovane Castelbuono con un tennistico 6-0; il Città di Carini che ha avuto la meglio sull’Academy Parma S. Alfonso, per 3-1, e il Palermo Calcio a 5 che ha condannato al secondo ko di fila la Tieffe Club, per 8-1. Si registrano anche i primi successi per il Cei che ha rifilato un poker di reti al Favara Academy (4-1) e del Conca d’Oro Monreale che ha liquidato la pratica Panormus per 3-1.  

Nella classifica marcatori comanda Palumbo del Palermo calcio a cinque con 6 reti, seguito dal compagno di squadra Terrasi autore di 5 marcature, terza piazza per Scannaliato del Monreale calcio con 4 reti.

La terza giornata è in programma, martedì 4 maggio alle ore 21:30.