COMITATO REGIONALE SICILIA

eSerieE, terza giornata a suon di gol e spettacolo: al Monreale Calcio il big match con il Città di Carini. Continua a vincere anche il Palermo Calcio a cinque

.
04/05/2021
Visto 47 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Continua ad entusiasmare il Campionato Sperimentale Regionale eSerieE, organizzato dal Comitato Regionale Sicilia in collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti. Il bilancio dopo la terza giornata vede il Palermo Calcio a cinque veleggiare in testa alla classifica grazie al successo sulla Panormus per 5-2: show dei suoi cinque player ma in particolare di Favara, autore di una tripletta, e di Terrasi che ha messo a segno una doppietta. Il big match della giornata, invece, se lo aggiudica il Monreale Calcio che supera il Città di Carini, con un tennistico 6-1, e si mantiene in vetta alla classifica seppur in condominio proprio con i rosanero del Palermo calcio a cinque: grande protagonista Scannaliato autore di una cinquina.

Grandi emozioni nella gara Conca d’Oro Monreale-Cei (trasmessa in diretta sul nostro canale twitch con il commento di Marco Capone e la regia di Filippo Di Lorenzo) che ha visto la netta affermazione dei ragazzi rossoblu - al secondo successo di fila - che si sono imposti con un perentorio 4-0 frutto delle reti di Governale, Terruso, Rincione e Guardi.

Si registra anche il primo successo in questo campionato della Tieffe Club che ha avuto la meglio, per 2-1, sulla Supergiovane Castelbuono, adesso impelagata nei bassi fondi della graduatoria.

Primo punto in classifica per Favara Academy e Academy Parma S. Alfonso che si dividono la posta in palio al termine di un pirotecnico quanto spettacolare pareggio per 4-4.

Nella classifica marcatori spicca Scannaliato, del Monreale Calcio, con un totale di 9 reti, seguito dai due player del Palermo Calcio a cinque Terrasi, con 7 reti, e Palumbo con 6 reti.

La quarta giornata è in programma, martedì 4 maggio alle ore 21:30.