COMITATO REGIONALE SICILIA

Saluto del Delegato Provinciale

Stefano Valenti
26/06/2018
Visto 12 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Con questo Comunicato Ufficiale, l’ultimo di questa stagione sportiva 2017-18, si chiude un altro anno di attività della nostra Delegazione.

Un anno abbastanza pieno di impegni ma anche di soddisfazioni, trascorso con la nostra consueta volontà ad organizzare quanti più “Confronti Sportivi” per i nostri Tesserati; dal campionato di Terza Categoria ai Tornei e Concentramenti dell’Attività di Base; dai campionati di Juniores, Allievi e Giovanissimi maschili ai Tornei Amatoriali e Scolastici femminili; dalle manifestazioni sui campi sportivi con gli alunni/e delle Scuole Primarie alle feste finali con le attività di Beach Soccer per i piccoli calciatori delle categorie Pulcini ed Esordienti.

Anche le Iniziative per la divulgazione del Rispetto delle Regole e del Fair Play sono state riproposte e molto gradite dalla nostre Società, voglio ricordare la pubblicazione dell’Almanacco di Calcio e la consegna del Premio Fedeltà e Premio Fair Play; le Riunioni FIGC- AIA e le visite alle società di Terza Categoria da parte dei componenti della nostra Delegazione.

Infine la nostra “presenza” su TVA Agrigento con la trasmissione sportiva “Spazio FIGC Agrigento” e la sempre più seguita pagina Facebook “FIGC Agrigento” hanno sicuramente contribuito alla diffusione dello Sport ispirato al Fair Play nella nostra Provincia.

Desidero quindi ringraziare, per la collaborazione fornita, tutti i componenti ed il dipendente della nostra Delegazione, inoltre per la disponibilità dimostrata le Società Sportive della LND e del S.G. della nostra Provincia, l’AIA di Agrigento ed il Presidente Regionale della FIGC Santino Lo Presti.

Sportivi Saluti a tutti e buone vacanze!

                                                                             Prof. Stefano Valenti