COMITATO REGIONALE SICILIA

SUPERCOPPA DI TERZA CATEGORIA 2018

.
08/06/2018
Visto 103 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Si è giocata sul sintetico di Tommaso Natale la "Supercoppa" di Terza Categoria, manifestazione riservata alle società che sono risultate vincenti nei rispettivi gironi di Terza Categoria.

A contendersi la coppa sono state l' ASD Calcarelli vincente del girone A, e l' A.S.D. ANIMOSA CIVITAS CORLEONE, vincente del girone B.

Partita diretta dal Palermitano Li Muli coadiuvato dagli esperti Palazzo e Di Stefano.

La gara è molto equilibrata, le squadre si affrontano a viso aperto, è l'Animosa Civitas Corleone a passare in vantaggio sul finire della prima frazione. Il secondo tempo inizia con un Calcarelli più determinato a trovare il pareggio, che arriva puntualmente sullo scadere del tempo, si va dunque ai calci di rigore dove a spuntarla è la compagine madonita.

Da segnalare la correttezza che ha contraddistinto tutta la gara, vanno ad entrambe le società i complimenti della Delegazione per aver incarnato in maniera impeccabile lo spirito della festa odierna.

Per la Delegazione di Palermo erano presenti il Delegato Fabio Cardella, il Segretario Andrea Giarrusso, il Dipendente GIuliano Brucato oltre al fisioterapista delle rappresentative Ezio Vallone ed al Delegato del Calcio Femminile Giovanna Marfia. Il Comitato Regionale ha voluto onorare questa competizione con la presenza del Consigliere Regionale, Dino Corbo, il quale ha provveduto alla premiazione dell'ottima terna arbitrale.

A premiare le società per la vittoria del campionato ci ha pensato il Delegato Fabio Cardella che ha a sua volta consegnato la Supercoppa al capitano del Calcarelli Fabio Daidone.

Photogallery