COMITATO REGIONALE SICILIA

A Palermo la Festa Provinciale del torneo #Grassroots Challenge

.
11/05/2019
Visto 33 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Mattina di sport e divertimento alla festa provinciale del Torneo #Grassroots Challenge che si è svolta oggi a Carini, alle porte di Palermo. Il teatro dei giochi è stato lo stadio “Pasqualino”: le mini-partite si sono disputate sotto gli occhi attenti di Stefano Aiello, responsabile regionale dell’Attività di Base; del tecnico Michelangelo De Domenico, collaboratore Sgs regionale, e di Giovanni Argento, responsabile dell’attività di base di Palermo. Sono intervenuti Fabio Cardella, delegato provinciale di Palermo, Andrea Giarrusso, segretario della delegazione, Giovanna Marfia, delegato provinciale per il calcio femminile, e Giuliano Brucato, impiegato della delegazione.

A questa festa finale si erano qualificate le società della Panormus, del Calcio Sicilia e del Buon Pastore, prime classificate di ciascun raggruppamento, nella precedente fase della manifestazione.

Per la cronaca sarà la società del Calcio Sicilia, prima classificata nella graduatoria di merito al termine delle partite, a partecipare alla Festa Regionale che si svolgerà prossimamente.