COMITATO REGIONALE SICILIA

Corso per ‘Allenatore Dilettante Regionale’: proroga scadenza domanda di ammissione

CORSI ALLENATORI - PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDA DI AMMISSIONE
05/09/2019
Visto 327 volte
Printer Friendly, PDF & Email
 

Si rende noto il Bando di ammisione al Corso per l'abilitazione ad Allenatore Dilettante Regionale, la cui attuazione è stata affidata all'A.I.A.C. (Associazione Italiana Allenatori calcio) - Gruppo di Ragusa.

Con C.U.  N° 21 bis del 4/09/19, il Settore Tecnico della F.I.G.C., ha concesso proroga per la presentazione della domanda di ammissione, indicando che la scadenza per presentare la relativa domanda di ammissione al Corso è posticipata in data Martedì 17.09.18.

Si comunica che i candidati che hanno già presentato la domanda entro il 2.09.19, in regola con i requisiti richiesti, sono già ammessi al Corso.  

Il Corso si svolgerà a Ragusa dal 23 Settembre 2019 al 21 Dicembre 2019.

Si invitano tutti gli interessati a prendere visione del Bando di ammisione, allegato alla presente o consultabile dal sito internet del Settore Tecnico, seguente link, https://www.figc.it/it/tecnici/ 

Per ulteriori informazioni inerenti criteri d'ammissione, modalità di partecipazione costi e tempistiche, consultare  il sito suindicato del Settore Tecnico o conttare i seguenti recapiti/indirizzi email:

Ufficio A.I.A.C. - Email: corsieufa@assoallenatori.it;

PRESIDENTE PROV.LE A.I.A.C. - GRUPPO RAGUSA:

GEOM. DANIELE VITALE   CELL. 345.5880112  EMAIL: ragusa@assoallenatori.it; 

Per scaricare tutti i bandi e per maggiori informazioni sui singoli corsi, clicca qui: verrai reindirizzato alla sezione ‘Comunicati Ufficiali’ sul sito del Settore Tecnico e lì dovrai cercare il corso di interesse.

Per maggiori infomazioni su tesseramento e obbligatorietà per i tecnici in questa stagione, clicca qui