COMITATO REGIONALE SICILIA

Italia-Bosnia Erzegovina - Valida per la qualificazione al Campionato Europeo Femminile - Stadio “Renzo Barbera” di Palermo, 8 ottobre 2019 ore 17,30

27/09/2019
Visto 134 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Il prossimo 8 OTTOBRE 2019, la Nazionale Italiana Femminile riprende in Italia il cammino verso la fase finale del Campionato Europeo disputando a PALERMO la Gara di Qualificazione con la Nazionale di BOSNIA ERZEGOVINA.

Con lo scopo di offrire l’opportunità di “Vivere una Giornata da Azzurre” e consentire un’ampia partecipazione, con l’occasione, alle Società ed agli Istituti Scolastici che ne faranno richiesta saranno riservati i biglietti di ingresso gratuiti, fino ad esaurimento dei biglietti disponibili, previa assicurazione della presenza effettiva del gruppo da garantire entro e non oltre il prossimo Martedì 1 Ottobre p.v.

 

BIGLIETTI GRATUITI

Scuole Calcio e Società: biglietti gratuiti per tutte le Società che ne faranno richiesta, con priorità riservata alle Società riconosciute come Scuole di Calcio Élite, alle Scuole di Calcio, alle Società di Calcio Femminile di Calcio a 11 e di Calcio a 5, a quante partecipano ai progetti della FIGC e a quante hanno tesserato giovani calciatrici con la FIGC.

 

La richiesta dovrà essere effettuata dal Presidente della Società o dal Responsabile del Settore Giovanile o della Scuola Calcio, compilando l’apposito modulo allegato indicando il numero dei giovani calciatori o delle giovani calciatrici e dei relativi accompagnatori (un accompagnatore ogni 4 atleti).

La richiesta dei biglietti potrà essere effettuata inviando la mail direttamente al Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, al seguente indirizzo: sicilia.sgs@figc.it entro e non oltre Martedì 1 Ottobre p.v.

Si raccomanda tutti di richiedere il numero di biglietti che verranno effettivamente utilizzati.

Vista l’importanza dell’evento ed il numero limitato di biglietti a disposizione, si invita a leggere attentamente e compilare quanto prima il modulo allegato e di inviarlo tramite e-mail ad entrambi gli indirizzi sotto indicati entro e non oltre Martedì 1 Ottobre p.v.;

sicilia.sgs@figc.it

sicilia.segreteria@lnd.it

Contestualmente, invitiamo a comunicare un indirizzo mail di riferimento.

 

ACCORRETE NUMEROSI A TIFARE PER LA NOSTRA NAZIONALE!!! 

 ….FORZA AZZURRE!!!!