In continuità con il lavoro svolto in questi ultimi anni, si è cercato di mettere in atto tutte le varie attività ed iniziative tendenti a dare un valido contributo alla crescita sana del movimento calcistico della nostra Provincia, i cui risultati raggiunti in questo scorcio di stagione sportiva sono soddisfacenti.
Quanto appena espresso è stato possibile grazie alla sinergica e proficua collaborazione con l’A.I.A., con la quale si condividono gli stessi valori, scanditi temporalmente da vari incontri programmati con le società, che ci hanno permesso di trasmettere agli attori protagonisti, una mentalità capace di valorizzare una passione calcistica fatta di agonismo, ma nel rispetto delle regole e del fair-play sportivo.
È con immenso piacere che rivolgo affettuosi auguri al Presidente del Comitato Regionale FIGC-LND Ing. Santino Lo Presti, al Vice Presidente Nazionale FIGC-LND Dott. Sandro Morgana, al Coordinatore Regionale SGS Prof. Stefano Valenti, miei insostituibili punti di riferimento.
Esprimo gli auguri più sentiti a tutti i Delegati Provinciali, agli associati dell’AIA ed al Presidente Dott. Calogero Drago, agli associati dell’AIAC ed al Presidente Calogero Capraro, alla Presidente del CONI Provinciale Prof.ssa Antonella Attanasio, a tutte le società affiliate alla FIGC, ai loro dirigenti, alle calciatrici, ai calciatori ed ai loro tifosi.
Buone Feste ai miei collaboratori della Delegazione Provinciale, senza i quali la macchina organizzativa non andrebbe così spedita.
A TUTTI GIUNGANO GLI AUGURI DI UN SERENO NATALE ED UN PROFICUO ANNO 2020.
Angelo CARAMANNO