COMITATO REGIONALE SICILIA

Riunione società di 3°Categoria – Under 19 – Serie D Calcio A 5

.
28/01/2020
Visto 218 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Si è svolta questo pomeriggio, nella sala Orazio Siino del Comitato Regionale Sicilia, una riunione congiunta con le società partecipanti ai campionati di Terza Categoria, Juniores Under 19 e Serie D di Calcio a 5. Ad analizzare questa prima parte della stagione e discutere della prosecuzione del campionato, sono intervenuti i consiglieri regionali della LND, Dino Corbo e Lillo Andolina, il delegato provinciale di Palermo Fabio Cardella, il vicedelegato provinciale di Palermo, Mario Porretta, e il delegato provinciale del calcio a 5 Rosario Vadalà. Inoltre, sono stati presenti i componenti Fabio Capuana, Giorgio Guarino e Nicola Saia; il responsabile provinciale dell'attività di base Giovanni Argento, il segretario Andrea Giarrusso, e l'impiegato Giuliano Brucato.

Interazione e confronto hanno caratterizzato l’incontro di oggi che ha visto una massiccia e quasi totale partecipazione delle società afferenti a questa delegazione provinciale.

Al termine dell'incontro è stato omaggiato un pallone, una agendina della delegazione e una penna a tutte le società presenti.

Photogallery