COMITATO REGIONALE SICILIA

Assemblea elettiva 8 gennaio 2021

.
12/01/2021
Visto 46 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Il Delegato Provinciale Fabio Cardella, il segretario, i componenti e i collaboratori della Delegazione si congratulano con Sandro Morgana, per l’elezione a Presidente del Comitato Regionale Sicilia della LND, con il Presidente uscente Santino Lo Presti per l’ottimo lavoro svolto nel corso del suo mandato ed in particolare nel difficile anno trascorso caratterizzato dall’emergenza sanitaria Covid-19. Ad entrambi rivolgiamo l’augurio di un buon lavoro, l’anno appena entrato li vedrà protagonisti di grandi responsabilità e di difficili decisioni, vista la presenza scomoda di una pandemia in corso che ancora ci offende.

Un augurio a tutti gli eletti in ambito regionale e, in particolare, ai palermitani Defendino Corbo e Lillo Andolina per la conferma a Consiglieri regionali, e a Maxmiliano Birchler quale Delegato regionale del calcio a 5.

Un particolare plauso va al nostro ex Delegato Provinciale di Palermo Defendino Corbo, che in seno al consiglio regionale, su proposta del Presidente Sandro Morgana, è stato nominato Vicepresidente del Comitato Regionale Sicilia della LND.

 

A loro vanno gli auguri di buon lavoro!