COMITATO REGIONALE SICILIA

Il presidente Sandro Morgana partecipa all’inaugurazione del Centro Federale di Palermo

.
12/10/2021
Visto 196 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Nella giornata di ieri il Presidente del Comitato regionale Sandro Morgana è intervenuto all’inaugurazione del Centro Federale Territoriale di Palermo. Si tratta del progetto sviluppato dal Settore Giovanile e Scolastico della Federazione e giunto alla sesta edizione.

Nell’occasione il dirigente regionale della Lnd si è complimentato con lo staff e con i giovani calciatori per l’impegno e la passione quotidiana che mettono per la riuscita dell’iniziativa.

In particolare ha voluto ringraziare per l’ottimo lavoro svolto il coordinatore regionale Stefano Valenti, il responsabile organizzativo dei CFT Franco Nucatola e il responsabile tecnico Massimiliano Osman.

Incontrando i genitori dei ragazzi impegnati nel CFT, ha poi ribadito l’importanza delle misure adottate dal Comitato Regionale Sicilia, come il grenn pass obbligatorio per tutti i calciatori dai campionati regionali fino a quelli provinciali e giovanili, per una maggiore sicurezza e tutela della salute di tutti i protagonisti in campo.

(Nella foto di copertina il Presidente Sandro Morgana, in campo durante il suo intervento al CFT di Palermo)