COMITATO REGIONALE SICILIA

Il Presidente Sandro Morgana incontra le società della Delegazione di Catania: “Attenti alle istanze del territorio”

.
06/11/2021
Visto 123 volte
Printer Friendly, PDF & Email

“Incontrare le società sul territorio, ascoltare i problemi e provare ad affrontarli insieme”. L’intento di Sandro Morgana sin dal suo insediamento al vertice della presidenza della Lnd Sicilia è stato sempre chiaro. Nella sede della delegazione catanese della Figc, il massimo dirigente della Figc ha ricevuto ieri mattina le società catanesi che ne avevano fatto richiesta in modalità B2B. 

“E’ stato – spiega Morgana - un momento di condivisione importante. I nostri dirigenti devono sapere che siamo vicini e pronti ad ascoltare le loro istanze e le problematiche che emergono nel quotidiano. Il 19 novembre è previsto il secondo step di questo percorso che proseguirà anche negli altri comitati siciliani. Si tratta della seconda fase del tour cominciato nei mesi scorsi per spiegare la ripartenza, i protocolli sanitari e la grande forza delle iniziative intraprese, volte proprio a privilegiare il calcio giocato in sicurezza”.

Alla presenza del vice presidente Mario Tamà, Morgana ha incontrato inoltre i vertici locali catanesi, guidati dal delegato Lino Gurrisi, e il selezionatore regionale Under 17, Pierpaolo Alderisi, con il quale ha tracciato le linee guida che caratterizzeranno l’attività della Rappresentativa sin dal prossimo 24 novembre, data del primo raduno.