COMITATO REGIONALE SICILIA

Riparte il campionato regionale eSerieE siciliano 2021-22

.
01/03/2022
Visto 237 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Da questa sera i sogni di gloria possono diventare realtà. I players delle squadre siciliane si ritroveranno di nuovo alla consolle per sfidarsi a colpi di joystick per il secondo campionato eSerieE 2021-22 organizzato dal Comitato Regionale Sicilia, in collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti. Dunque, cresce l’attesa per le 10 compagini che si sfideranno sulla piattaforma PS4/PS5 (Versione compatibilità PS4), sul simulatore del gioco del calcio FIFA 22. Questa sera sono in programma le prime due giornate.

Conosciamole nel dettaglio le 10 protagoniste che si presentano quest’anno ai nastri di partenza: Academy Parma S. Alfonso, Bompietro, Città di Carini, Contesse, Cus Palermo, Giovanile Collesano, Meta C5, Sicilgrassi C5, Supergiovane Castelbuono e Vis Palermo.

Il format della competizione si articolerà su incontri di andata e ritorno, oltre alla successiva fase play off che sarà comunicata prossimamente sui nostri canali social.

Un percorso di circa due mesi condito da una diretta alla settimana sul canale Twitch che servirà a dare visibilità e informazioni sul campionato anche attraverso Facebook e Instagram della LND ESPORT SICILIA, oltre al sito del Comitato Regionale Sicilia, con gli aggiornamenti dei risultati, delle classifiche e dei resoconti delle giornate di campionato aggiornati in tempo reale.

Che inizi lo spettacolo!