Martedì 12 e Giovedì 14 Aprile si sono svolte le finali dei Campionati Provinciali Under 15 e Under 17 di Calcio a 5.
Per la Categoria Under 15, al "Palajonio" di Augusta, il MEGARA 1908 ha avuto la meglio sul TEAM SPORT SOLARINO; quest'ultima protagonista anche della finale della Categoria Under 17 contro il VILLASMUNDO, vincente al "Palavillasmundo".
Per la Categoria Under 15 hanno presenziato alla Finale il Delegato Provinciale Calcio a 5 della Delegazione, Giuseppe Militti, ed il Componente Antonio Rizza, che hanno premiato rispettivamente la prima e la seconda classificata.
Per la Categoria Under 17 hanno presenziato alla Finale il Delegato della F.I.G.C. - L.N.D. di Siracusa, Nello Cavarra, ed il Componente Antonio Rizza, che hanno premiato rispettivamente la prima e la seconda classificata.
La Delegazione si complimenta con le Società finaliste e con tutte le Società che hanno partecipato ai Campionati ed augura un "in bocca al lupo" al MEGARA 1908 ed al VILLASMUNDO che si contenderanno, contro le vincenti i Campionati Provinciali organizzati dalle altre Delegazioni siciliane, il titolo regionale.