COMITATO REGIONALE SICILIA

Continua il tour delle Delegazioni: il presidente Sandro Morgana in visita a Messina per il bilancio della stagione

.
11/05/2022
Visto 146 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Il tour del Presidente del Comitato Regionale Sandro Morgana fa tappa a Messina. Si è svolto, infatti, nel pomeriggio di ieri, l’incontro del massimo dirigente della Federcalcio Siciliana con lo staff della Delegazione Provinciale guidata da Leonardo Lacava, che ha inoltre registrato la partecipazione del Vice-Presidente Vicario del CR Sicilia Mario Tamà e del Consigliere Regionale Aldo Violato.

Dopo un’attenta analisi della stagione che sta per concludersi, con particolare riferimento al raggiungimento dell’obiettivo ripartenza, alla valutazione dell’apprezzato lavoro di gruppo che ha permesso la formulazione di organici importanti in tutti i Campionati di competenza della Delegazione, alla ottima riuscita delle iniziative formative ed all’ascolto delle istanze del territorio, il Presidente ha tracciato alcune delle principali linee guida per il prossimo futuro del calcio siciliano.

La nuova stagione vedrà ancora al centro i temi del consolidamento degli organici, dell’impegno sul territorio, della tutela della salute, della formazione, del contrasto ad ogni forma di violenza.