COMITATO REGIONALE SICILIA

PREMIAZIONE DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ENNA STAGIONE SPORTIVA 2021/22

LND
03/08/2022
Visto 140 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Si è svolta venerdì 15 luglio, presso la prestigiosa Sala Cerere - messa gentilmente a disposizione dal Comune di Enna - la premiazione della Delegazione Provinciale di Enna relativa alla Stagione Sportiva 2021-22.

Un momento di festa per le società del territorio, che hanno ricevuto i meritati riconoscimenti per i traguardi raggiunti sia in ambito Provinciale che Regionale.

Grande soddisfazione ha espresso il Presidente del Comitato Regionale Sicilia, Sandro Morgana, ospite d’onore dell’evento, per l’azione di rilancio del calcio ennese messa in atto dal Delegato Provinciale, Giuseppe Anzaldi, e dal suo staff.

 

Di seguito, l’elenco delle società premiate:

CATEGORIA REGIONALE

   VINCENTE

VINCENTE PLAY-OFF PROMOZIONE

   A.P.D. LEONFORTESE

VINCENTE PLAY-OFF PRIMA CATEGORIA

   A.S.D. VILLAROSA CALCIO

VINCENTE TRIANGOLARE INTERPROVINCIALE TERZA CATEGORIA

   A.P.D. CRISAS ASSORO

 

CATEGORIA PROVINCIALE

  VINCENTE

TERZA CATEGORIA

  U.S.D. AGIRA

PLAY-OFF TERZA CATEGORIA

  A.P.D. CRISAS ASSORO

SERIE D CALCIO A 5

  A.S.D. NEXT LEVEL ALTORENDIMENTO

PLAY-OFF SERIE D CALCIO A 5

  A.D.P. ARGYRIUM

SERIE D CALCIO A 5 FEMMINILE

  SSD AKRAGAS 2018 SRL

 

CATEGORIA PROVINCIALE

        VINCENTE

UNDER 17

         ENNA CALCIO S.C.S.D.

UNDER 15

         A.S.D. FOOTBALL CLUB ENNA

UNDER 17 CALCIO A 5

         A.D.P. ARGYRIUM

UNDER 15 CALCIO A 5

         A.S.D. GEAR SIAZ PIAZZA ARMERINA

 

CLASSIFICA DISCIPLINA

     VINCENTE

TERZA CATEGORIA

     A.S.D. BARRESE

SERIE D CALCIO A 5

     A.P.D. CRISAS ASSORO

SERIE D CALCIO A 5 FEMMINILE

     A.S.D. DON BOSCO MUSSOMELI

UNDER 17

     A.S.D. DON BOSCO 2000

UNDER 15

     A.S.D. DON BOSCO 2000

UNDER 17 CALCIO A 5

     ENNA CALCIO S.C.S.D.

UNDER 15 CALCIO A 5

     A.P.D. CITTÀ DI LEONFORTE

     A.P.D. CRISAS ASSORO

 

Alla presenza del Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico, Stefano Valenti, è stato altresì tributato un piccolo riconoscimento alle Società partecipanti ad entrambe le fasi dei Tornei dell’Attività di Base, ad ulteriore conferma dell’attenzione costante nei confronti dell’attività giovanile del territorio.

Ringraziamo, infine, per la gradita presenza l’assessore del Comune di Enna, Gianpiero Cortese, il Delegato CONI di Enna, Angelo Sberna, il Presidente della Seziona AIA di Enna, Giuseppe Di Gregorio, e il giornalista Josè Trovato, che ha abilmente curato la presentazione dell’intera premiazione.