COMITATO REGIONALE SICILIA

CORSI INFORMATIVI “GRASSROOTS LIVELLO E” PER ASPIRANTI “ISTRUTTORI ATTIVITA’ DI BASE”, OPERANTI NELLE SCUOLE DI CALCIO – ELENCO AMMESSI

21/02/2023
Visto 76 volte
Printer Friendly, PDF & Email

A seguito delle candidature pervenute all’ufficio del Coordinatore Federale SGS della Regione SICILIA, si comunica, in allegato, l’elenco dei candidati ammessi ai Corsi Grassroots Livello E per Aspiranti Istruttori dell’Attività di Base che si svolgeranno in modalità mista.

Al fine di regolarizzare l’iscrizione al Corso, i candidati ammessi devono obbligatoriamente registrare la propria partecipazione attraverso la piattaforma dei Corsi SGS entro e non oltre il 1/03/2023 (eccetto Palermo con scadenza 22/02/2023), seguendo la seguente procedura (vedi allegato).