Martedì 21/03/2023 presso la palestra comunale di Canicattini Bagni colma di pubblico, si è disputato il derby tra la Canicattinese e il Città di Canicattini valevole per la vittoria del Campionato Provinciale Under 15 di Calcio a 5.
Il Città di Canicattini, nonostante lo splendido percorso nei Play Off, non riesce ad avere la meglio sulla Canicattinese che si impone con il punteggio di 3 - 1 dopo i tempi supplementari (i tempi regolamentari sono terminati con il punteggio di 1 - 1).
La Delegazione Provinciale di Siracusa si complimenta con entrambe le finaliste per lo spettacolo proposto ed augura alla Canicattinese un grosso "in bocca al lupo" per la Fase Regionale.
I protagonisti della finale:
CANICATTINESE: 1 Gozzo P.T., 2 Liistro G., 4 Glietti C.P., 5 Interlandi A., 6 Caruso F., 7 Fede M., 8 Sher H., 9 Torrazza G., 10 Ferla G., 11 Nazih A., 20 Zappulla L., Allenatore: Caruso Massimiliano.
CITTÀ DI CANICATTINI: 1 Zimmitti V., 2 Amenta T., 3 Cianci D., 4 Gattinella C., 5 Petrolito T., 6 Pignatello D., 7 Randazzo J., 8 Roccaro M., 9 Orrego A.O., 10 Ciarcià M.A., 11 Leone G., Allenatore: Randazzo Concetto.
Arbitro: Sig. Saraceno Francesco