COMITATO REGIONALE SICILIA

Prato Verde campione under 17

.
16/04/2023
Visto 618 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Il Prato Verde batte 2-1 il Borgo Nuovo Calcio ed è campione under 17.

Al “Pasqualino” di Carini è andata in scena una partita ricca di emozioni, ben giocata da entrambe le squadre e che ha fatto emergere ancora una volta una grande sportività da parte delle due compagini. Un match equilibrato fino alla fine.

Prato Verde avanti nel primo tempo, poi raddoppio nella ripresa. Il Borgo Nuovo ha accorciato le distanze su rigore e nei minuti finali si è riversato in avanti alla ricerca del pareggio che però non è arrivato. Nonostante la copiosa pioggia, che a tratti ha imperversato sul terreno di gioco del “Pasqualino”, la partita è stata decisamente godibile. A fine gara le due squadre hanno dato vita ad un bellissimo gesto di sportività, un abbraccio significativo che è stato il sigillo ad un pomeriggio da ricordare.

“Siamo molto soddisfatti di come è andata – ha dichiarato Fabio Cardella, delegato provinciale di Palermo – quell’abbraccio a fine gara tra le due squadre mi ha emozionato, ecco questo è lo sport, questo è quello che vogliamo vedere sempre a fine partita. Una gran bella gara, ben giocata da entrambe. Complimenti a tutti". 

Photogallery