COMITATO REGIONALE SICILIA

Under 19: la JSL è campione regionale. Sandro Morgana: “Mi complimento con le due squadre: è stata una partita molto corretta e bella”

.
12/04/2023
Visto 279 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Nel campionato regionale Under 19 Femminile ha trionfato la JSL (Junior Sport Lab) di Brolo che in finale ha superato il Palermo Football Club. I complimenti per come hanno saputo interpretare la gara, da parte del presidente del CR Sicilia Sandro Morgana. "Le protagoniste in campo - ha sottolineato il massimo dirigente regionale - non si sono risparmiate. Hanno dato un'altra bella immagine del calcio femminile siciliano che grazie anche al loro impegno continua a crescere. La partita è stata equilibrata e molto corretta: un plauso alla JSL che, in questa stagione, ha fatto uno splendido percorso; complimenti anche al Palermo che da anni è impegnato alla promozione del calcio femminile, svolgendo l'attività dalle più piccole fino alla prima squadra".

Per la cronaca, la gara che si è giocata al Comunale di Collesano, si è chiusa sul risultato di 2-2. Decisivi i tiri dal dischetto che hanno premiato la compagine messinese: una stagione da incorniciare per le neroverdi e un risultato dal valore storico: il finale dopo i tiri dal dischetto è stato di 6-3. Le due compagini erano arrivate a questo importante quanto atteso appuntamento finale, dopo aver superato i rispettivi triangolari della prima fase. Alla cerimonia di premiazione delle squadre e dell'arbitro sono intervenuti il consigliere regionale del Cr Sicilia Lillo Andolina e il responsabile del calcio femminile Natale Ferrante.