COMITATO REGIONALE SICILIA

Aggiornamento disservizio alle infrastrutture informatiche della LND

.
11/12/2023
Visto 300 volte
Printer Friendly, PDF & Email

La Lega Nazionale Dilettanti informa che, grazie al lavoro incessante dei nostri tecnici e dei fornitori, la situazione sta tornando alla normalità. La maggior parte dei sistemi, infatti, è tornata a funzionare a pieno regime anche se potrebbero ancora verificarsi brevi, momentanei disservizi.

La funzionalità di prelievo dei comunicati ufficiali dal portale LND è stata ripristinata.

Si invitano tutti gli utenti che hanno indirizzato mail verso il dominio @lnd.it, nelle giornate del 8, 9 e 10 Dicembre 2023 di inoltrare nuovamente il messaggio, poiché lo stesso, nella fase di down dei servizi potrebbe non essere stato recapitato correttamente.

In ordine alla procedura temporanea di tesseramento instaurata nell'ultimo weekend di gare, si invitano tutte le società, come già comunicato, ad inviare con firma elettronica entro venerdì 15 dicembre 2023 attraverso il Portale Società le pratiche anticipate mediante pec. Sarà cura degli Uffici Regionali, di Dipartimento e Divisione, della LND, di ratificarle, dopo averne verificato la documentazione, tenendo conto della data di ricezione della pec che fissa la decorrenza del tesseramento.

Tale funzione può essere esercitata dai Comitati/Dipartimenti/Divisione e, se dovessero presentarsi problematiche in tal senso, questi ultimi possono richiedere l'intervento dei Servizi Informativi della.LND.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.