COMITATO REGIONALE SICILIA

TdR 2024, U15 e U17 in amichevole. Sandro Morgana: “Ho visto due belle squadre ben messe in campo e organizzate”

.
02/02/2024
Visto 585 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Ieri pomeriggio le Rappresentative U17 e U15 sono scese in campo per due test tecnici con i pari età dell'Acr Messina, in vista del prossimo Torneo delle Regioni che si disputerà in Liguria. Ad assistere alle due amichevoli, disputate al campo Marullo, è stato presente anche il presidente del CR Sicilia Sandro Morgana.
“Sono certamente soddisfatto per l'ottimo lavoro fin qui svolto dai tecnici, dallo staff e dai ragazzi – ha sottolineato il presidente Morgana -. Sto seguendo con molto piacere le amichevoli delle Rappresentative regionali, ieri sono stato a quella femminile, oggi ho voluto incontrare anche le formazioni U17 e U15: ho visto due squadre ben messe in campo e molto organizzate, anche se ancora in fase di rodaggio: i due tecnici Francesco Mangano e Daniele Di Salvo stanno facendo un ottimo lavoro in vista dell'importante manifestazione nazionale che come sempre sarà una vetrina per i nostri giovani talenti”.
Al Torneo delle Regioni le formazioni siciliane sono state inserite nel girone C con Campania, Sardegna e Marche.

Sempre nel pomeriggio di ieri, sul sintetico di Gliaca di Piraino, è scesa in campo anche la Rappresentativa Juniores, guidata da Pierpaolo Alderisi, che ha incontrato in amichevole i parigrado del Nebros.