Auguri di Buona Pasqua.
Siamo giunti nella fase cruciale di tutte le attività e stiamo attraversando un periodo molto travagliato e pieno di difficoltà, in particolare per la carente situazione degli impianti sportivi che ci costringono a fare salti mortali per permettere a tutte le società di scendere in campo e portare avanti tutti i campionati di competenza, il fatto che nonostante immense difficoltà tutto va avanti con campionati di qualità è una grande soddisfazione per tutto il movimento calcistico agrigentino, questo grazie al lavoro quotidiano svolto da tutta la componente figc LND di Agrigento, con il supporto fondamentale e di vicinanza del presidente Morgana e di tutto il comitato regionale.
Siamo in sosta per festeggiare la Santa Pasqua, che sia un periodo di serenità e pace per tutti, che ci possa dare quella forza necessaria per affrontare tutto con passione e amore.
Un caloroso e affettuoso augurio di una Santa Pasqua al presidente del C.R. LND Sicilia Cav. Sandro Morgana, al presidente onorario del C.R. LND Sicilia ing. Santino Lo Presti, al coordinatore del Settore Giovanile e Scolastico Sicilia prof. Stefano Valenti, al delegato provinciale del CONI prof.ssa Antonella Attanasio, al presidente dell’AIA di Agrigento dott. Calogero Drago, al presidente dell’AIAC di Agrigento sig. Calogero Capraro, ai collaboratori del comitato Figc - LND di Agrigento, al nostro insostituibile impiegato Sergio Carlisi, agli amministratori locali che supportano le nostre società, agli operatori della carta stampata e televisiva che divulgano con grande professionalità le nostre attività e a tutte le società calcistiche (dirigenti , allenatori/trici, calciatori/trici e tifosi), che con la loro azione quotidiana portano in alto questo meraviglioso giocattolo che è il gioco del calcio.
Il presidente
Angelo Caramanno