COMITATO REGIONALE SICILIA

Al Monforte San Giorgio la Coppa Sicilia 2023-24

.
27/05/2024
Visto 171 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Vittoria di prestigio per il Monforte San Giorgio che si è aggiudicata la coppa Sicilia memorial “Filippo Lentini”, edizione 2023-24. Al Comunale di Piana degli Albanesi è andata in scena una gara bella e intensa con la squadra messinese che ha superato con il più classico dei risultati (3-0) il Santa Venerina. Entrambe le squadre con il pass già staccato per il prossimo campionato di Promozione, hanno onorato fino al termine del triplice fischio l’importante manifestazione organizzata dal Comitato Regionale Sicilia della Lnd.

Per la cronaca la gara si è chiusa sul risultato di 3-0 per il Monforte San Giorgio – vincitore del proprio girone di Prima categoria e imbattuto in questa edizione della coppa Sicilia - frutto della marcatura di Dama e della doppietta di Sciliberto.

Alla cerimonia di premiazione il presidente Sandro Morgana ha espresso il suo compiacimento alle due compagini.

“I complimenti vanno ad entrambe le squadre – ha sottolineato il massimo dirigente regionale - che oltre ad essere arrivate a questa importante finale, sono state brave nei loro rispettivi gironi di Prima categoria: una promozione che hanno meritato per l’ottimo lavoro svolto dalle rispettive società durante tutto l’arco della stagione. Un plauso particolare ai vincitori perché ogni vittoria ha sempre una valenza importante, quindi, lasciare il proprio nome scritto nell’albo d’oro della manifestazione ha certamente un significato speciale”.

Una targa ricordo è stata anche consegnata ai dirigenti della società del San Giorgio Piana, vincitrici della scorsa edizione, che hanno ospitato sul proprio campo la finale.