Tempo di feste finali per le categorie dell’Attività di Base della Provincia di Enna che, nel fine settimana appena trascorso, si sono riunite negli impianti del comune di Agira per la conclusione ufficiale della stagione.
Presso il Campo Comunale “Valenti, con la usuale supervisione del nostro responsabile provinciale, Prof. Salvatore Compagnone, si è svolta la festa della categoria Pulcini misti a 7, con la partecipazione delle società U.S.D. Agira, A.S.D. Mattorina Handball, A.S.D. Valguarnerese e A.S.D. Viola Futsal Cerami; mentre al palazzetto “Don Pino Puglisi” è andata in scena, con il coordinamento del delegato provinciale di Calcio a 5, Filippo Fiorenza, la festa della categoria Pulcini di Calcio a Cinque con le società U.S.D. Agira e A.D.P. Argyrium.
Tutte le attività sono state svolte all’insegna dei presupposti metodologici dell’Evolution Programme e del principio “GIOCHIAMO TUTTI, DI PIÙ E MEGLIO”.
Si ringraziano le società U.S.D. Agira e A.D.P. Argyrium, per la consueta e preziosa ospitalità, i calciatori, i tecnici, i dirigenti e le famiglie delle succitate società per aver consentito l’organizzazione dell’ennesimo momento di confronto stagionale, sempre e soltanto orientato verso la ricerca del miglior percorso di crescita per i nostri ragazzi.