Premiazione società vincenti campionati L.N.D./SGS. La F.I.G.C. di Ragusa incontra i vincitori
Mercoledì 17 Luglio 2024 con inizio alle ore 17:30, nel corso di una conferenza indetta dalla F.I.G.C. di Ragusa - tenutasi presso la sala conferenza “Sviluppo Economico” degli Uffici dell’Assessorato allo Sport della Città di Ragusa - sono state premiate le Società vincenti i campionati della L.N.D e S.G.S e le relative graduatorie disciplina di questa Delegazione Provinciale nella Stagione Sportiva 2023/2024.
Insieme al Presidente del Comitato Regionale Sicilia L.N.D. , Dott. Sandro Morgana, il Delegato Provinciale, Prof. Gino Giacchi e tutti i Componenti della Delegazione hanno consegnato coppe e targhe ai premiati della stagione agonistica appena conclusasi. Riconoscimenti, inoltre, anche per la classe arbitrale.
Presenti alla manifestazione il Presidente della Sezione A.I.A di Ragusa. O.A. Francesco Paolo Saia, il Vice Sindaco della Città Iblea, Ing. Gianni Giuffrida, il Componente Dipartimento Beach Soccer L.N.D., Prof. Fabio Nicosia. Un confronto utile per fare soprattutto il punto sull’attuale stato di salute del calcio siciliano, con il Presidente Sandro Morgana ben lieto di illustrare numeri e bilanci in netto miglioramento rispetto ai dati degli anni scorsi.