COMITATO REGIONALE SICILIA

Modifica dei termini di trasferimento e cessione di contratto in ambito dilettantistico

03/10/2024
Visto 472 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Si informa che il Consiglio Federale del 1° Ottobre 2024, in accoglimento dell’istanza della Lega Nazionale Dilettanti, ha emanato il provvedimento di cui all’unito Comunicato Ufficiale FIGC n. 94/A in pari data (Comunicato Ufficiale LND n. 177), attinente la proroga dei termini di trasferimento e cessione di contratto in ambito dilettantistico fino al 10 Ottobre 2024 ore 19:00, limitatamente ai Campionati indicati e a condizione che i Campionati delle Società cessionarie non abbiano avuto inizio alla medesima data del 10 Ottobre 2024.

Le modalità operative per usufruire della proroga dei termini, sono le seguenti:

  1. Le Società invieranno la documentazione, che si allega, al C.R. di competenza esclusivamente via PEC, all’indirizzo sicilia.tesseramento@lndsicilia.legalmail.it, così da certificare la richiesta e la documentazione allegata. L’utilizzo della PEC in luogo del portale si rende necessario nella fattispecie, alla luce della ristrettezza delle tempistiche operative;
  2. Il C.R. controllerà la documentazione e la coerenza delle richieste con le norme vigenti, nonché con i termini e le modalità previsti dal citato Comunicato Ufficiale di deroga.