Auguri di Buon Natale e buon anno 2025
Ci siamo fermati per festeggiare il Santo Natale e l’arrivo del nuovo anno, con l’auspicio che sia un periodo di serenità e pace per tutti, che porti ad ognuno tanta forza per effettuare un percorso con passione e amore.
Devo esprimere tanta soddisfazione per come tutte le nostre attività stanno andando avanti con qualità e correttezza, devo evidenziare con grande soddisfazione la collaborazione fattiva tra tutte le componenti del sistema calcio che attraverso incontri e dialoghi costruttivi stanno dando un grosso contributo alla crescita del calcio nella nostra provincia.
Un grande lavoro fatto dalla nostra delegazione grazie all’impegno quotidiano svolto da tutta la componente figc LND di Agrigento, grazie alla vicinanza ed il supporto del presidente Morgana e di tutto il comitato regionale.
Un caloroso e affettuoso augurio di un Santo Natale ed un felice anno nuovo al presidente del C.R. LND Sicilia Cav. Sandro Morgana, al presidente onorario del C.R. LND Sicilia ing. Santino Lo Presti, al coordinatore del Settore Giovanile e Scolastico Sicilia prof. Stefano Valenti, al delegato provinciale del CONI prof.ssa Antonella Attanasio, al presidente dell’AIA di Agrigento dott. Calogero Drago, al presidente dell’AIAC di Agrigento sig. Alessio Capraro, ai collaboratori del comitato Figc - LND di Agrigento, all’apprezzatissimo impiegato Sergio Carlisi, agli amministratori locali che danno linfa alle nostre società, ai responsabili della carta stampata e televisiva che divulgano le nostre attività e a tutte le società calcistiche (dirigenti , allenatori/trici, calciatori/trici e tifosi), che con la loro preziosa azione portano avanti questo meraviglioso gioco.
Il presidente Angelo Caramanno