Continua alacremente il percorso di avvicinamento al prossimo Torneo delle Regioni 2025 che si svolgerà per la prima volta in Sicilia dall’11 al 18 aprile prossimo. Questa mattina il presidente del Comitato regionale della Figc –Lnd Sandro Morgana, insieme all’assessore allo sport del comunale di Taormina Mario Quattrocchi ha visitato lo stadio “Valerio Bacigalupo” che, dopo un importante restyling, potrà presto ospitare eventi sportivi di rilevanza nazionale.
“In questo splendido impianto giocheremo le gare del girone E del prossimo Torneo delle Regioni e le finali delle categorie U15, U17 e U19 – ha sottolineato il presidente Morgana, presente al campo di Taormina -. Sono molto contento del sopralluogo effettuato questa mattina insieme con l’assessore Quattrocchi: i lavori stanno procedendo bene e il 7 aprile lo stadio verrà inaugurato, pertanto sarà pronto per l’inizio del Torneo delle Regioni”.
Con il massimo dirigente regionale c’erano anche Mario Tamà, vicepresidente vicario della Lnd Sicilia, Leonardo Lacava, delegato provinciale di Messina e il vice delegato di Catania Marcello Sapienza.