COMITATO REGIONALE SICILIA

Al Torregrotta la Coppa Sicilia edizione 2024-25

.
19/05/2025
Visto 1 volta
Printer Friendly, PDF & Email

La coppa Sicilia memorial “Filippo Lentini” edizione 2024-25 va al Torregrotta. La finale andata in scena al Comunale di Sant’Agata di Militello ha visto in campo due squadre di grande valore tecnico: da una parte il Pro Falcone, già promosso avendo vinto il proprio girone di Prima categoria, e dall’altra il Torregrotta, che ha staccato il pass promozione grazie all’accesso in finale. Ne è venuta fuori una bella e intensa partita finita 4-1. Per la cronaca, in apertura, al momentaneo vantaggio per il Pro Falcone con Sciliberto, risponde il Torregrotta con le marcature di Giordano (doppietta), Trimboli e Morassini.

Il commento del presidente del CR Sicilia Sandro Morgana. “Siamo molto soddisfatti per la positiva conclusione di questa finale, dopo quelle di coppa Italia di Promozione, coppa Trinacria e le doppie finali dei campionati giovanili Elites U15 e U17 – ha sottolineato il massimo dirigente regionale –, anche questa di coppa Sicilia va in archivio con tanto fair play visto in campo e sugli spalti. I complimenti vanno distribuiti alla due finaliste per la splendida stagione disputata e, in particolare, per questa bella finale. Un plauso anche alla società ACD Città di S. Agata, per l’ottima organizzazione della gara”.

Alla cerimonia di premiazione erano presenti Giuseppe Molino, consigliere del Cr Sicilia,e Gianni Cutrera, responsabile dell’attività agonistica.