COMITATO REGIONALE SICILIA

Campionato regionale eSerieE, sempre più spettacolare e avvincente: al Palermo calcio a 5 va il big match con il Monreale Calcio con un tennistico 6-0. Bene pure Tieffe Club e Conca d’Oro

.
20/05/2021
Visto 43 volte
Printer Friendly, PDF & Email

In un campionato sempre più spettacolare e avvincente è andata in scena questa sera l’ottava giornata della eSerieE, organizzata dal Comitato Regionale Sicilia in collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti. Il big match tra Palermo Calcio a cinque e Monreale Calcio – trasmesso sul nostro canale twitch, con il commento di Salvo Geraci e la regia di Filippo Di Lorenzo – se lo è aggiudicato il teams rosanero che ha saputo sfruttare e capitalizzare al meglio le tante occasioni costruite durante l’arco della gara: la doppietta di Palumbo e le reti di Bartolone, Favara e un autogol hanno deciso l’incontro con un tennistico 6-0 che lasciano poche attenuanti alla squadra di casa.

Se per la compagine normanna si è trattato di una occasione certamente sprecata, discorso diverso per il teams rosanero che con questo successo vola in classifica a +6 e consolida il primo posto.

Nella serata caratterizzata dall’abbuffata di reti, in chiave play off, si registrano punti preziosi per la Tieffe Club che sommerge di gol (9-0) il Favara Academy e del Conca d’Oro Monreale che ne rifila cinque alla Supergiovane Castelbuono.

Vincono, 3-0, a tavolino l’Academy Parma S. Alfonso sul Cei, e il Città di Carini sulla Panormus.

Nonostante sia rimasto a secco questa sera, la classifica marcatori vede sempre in testa il bomber Scannaliato, del Monreale Calcio, con 18 reti, seguito da Bartolone, del Palermo C5, con 11 marcature poi il duo rosanero Terrasi e Favara con 10 sigilli, quindi, Palumbo ancora del Palermo calcio a cinque, La Iuppa, della Supergiovane Castelbuono, e Governale, del Conca d’Oro Monreale, con 8 centri ciascuno.