COMITATO REGIONALE SICILIA

Campionato eSerieE: volano Meta Catania C5 e Sicilgrassi C5 a punteggio pieno in testa alla classifica solo dopo due turni

.
01/03/2022
Visto 83 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Con le prime due giornate di campionato si è alzato ufficialmente il sipario sull’edizione 2020-21 della eSerieE targata Lega Nazionale Dilettanti, organizzata dal Comitato Regionale Sicilia.

Un avvio scoppiettante che ha regalato grandi emozioni e spettacolo agli amanti degli esport: gare ricche di contenuti tecnico-tattici che hanno visto sugli scudi la Meta Catania C5 e la Sicilgrassi C5, entrambe a punteggio pieno in testa alla classifica solo dopo due turni.

I teams che si sono sfidati sulla piattaforma PS4/PS5 (versione compatibilità PS4), sul simulatore del gioco del calcio FIFA 22, hanno regalato una serata da incorniciare: vanno in archivio i successi roboanti del Bompietro (7-0) e della Sicilgrassi C5 (10-1) entrambi ai danni della Supergiovane Castelbuono, del Cus Palermo (7-1) sul Città di Carini e della Vis Palermo (5-1) sull’Academy Parma S. Alfonso.

Degne di nota anche le interessanti sfide tra Cus Palermo-Sicilgrassi C5 (1-4) e Giovanile Collesano-Meta Catania C5 (1-2) che non hanno deludono le attese della vigilia.

Il campionato eSerieE ritorna il prossimo 8 marzo con il programma della terza e quarta giornata, con inizio dalle ore 21:30.