COMITATO REGIONALE SICILIA

Campionato regionale eSerieE: a due turni dal termine è sfida a due tra il Meta Catania C5 e il CUS Palermo, una delle due accederà direttamente ai play off nazionali

.
23/04/2022
Visto 40 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Per il campionato siciliano eSerieE, organizzato dal Comitato Regionale Sicilia, si prospetta un finale di stagione al cardiopalma grazie al duello, al vertice della classifica, tra Meta Catania C5 e CUS Palermo, grandi protagoniste nella lotta per il primo posto che proietta direttamente ai play off nazionali. Le altre squadre, invece, continuano a coltivare il sogno promozione grazie alla “porta di servizio” dei play off regionali.

Facciamo un passo indietro: nella settimana che ha visto un campionato “spezzatino” con molte gare disputate tra martedì e venerdì sera si registra la prima caduta stagionale del Meta Catania, sconfitto di misura proprio dal CUS Palermo: le due compagini si giocano nelle ultime due giornate una fetta importante di stagione.

Gli appassionati degli eSport non avranno modo di annoiarsi neanche nell’apertissima lotta tra Sicilgrassi C5, Vis Palermo, Vis Bompietro e FC Contesse per un posto al sole: solo una di loro resterà fuori dalla fase play off regionale, a testimonianza del grande equilibrio di questo spettacolare campionato.

Nelle prime due posizioni della classifica marcatori in testa Monterossi (Meta Catania C5) con 22 reti, tallonato da De Luca (Sicilgrassi C5) con 20 marcature.

Le ultime due giornate di ritorno sono in programma martedì 26 aprile con inizio alle ore 21:45.