Ritmi alti, spettacolo e grandi giocate hanno caratterizzato anche queste ultime due giornate del campionato eSerieE, organizzato dal Comitato Regionale Sicilia in collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti.
Per gli amanti degli eSport la serata è stata caratterizzata dalle due dirette trasmesse sul nostro canale twitch, con le telecronache di Andrea Barraco e la regia di Filippo Di Lorenzo: alle 21:30 ha aperto la gara FC Contesse-Vis Bompietro, valevole per la 2° giornata di ritorno, conclusa con la bella affermazione della compagine madonita per 1-2; alle ore 22:15 è stata la volta di Sicilgrassi C5-FC Contesse (3-2) per la 3° giornata di ritorno. Entrambe le gare hanno tenuto incollati davanti ai monitor molti appassionati che hanno potuto apprezzare le belle giocate e i colpi da campioni dei players siciliani. La classifica vede ancora la Meta Catania C5 primeggiare in vetta, ma non sono da meno le dirette inseguitrici, soprattutto la Sicilgrassi C5 – seconda forza del campionato - che mantiene il passo della capolista, grazie anche ai due successi di questa sera: Vis Palermo, Cus Palermo e Vis Bompietro si mantengono in scia.
Nella classifica marcatori si mantiene in testa Monterossi (Meta Catania C5) con 21 reti, seguono De Luca (Sicilgrassi C5) a 20 marcature, poi Bolognini (Cus Palermo) con 14 centri e Miserendino (Vis Bompietro) con 11 gol.
La quarta e quinta giornata di ritorno del campionato sono in programma martedì 12 aprile con inizio alle ore 21:30.